Savoia catering è un’azienda giovane e innovativa.

Il catering è stato fondato nel 2012 da Lorenzo Pasquali, professore di cucina e chef, il quale ha messo in campo tutte le sue nozioni e la sua grande professionalità nel mercato della gastronomia d‘asporto. 

Fin dagli inizi, Stefano Savoia e Lorenzo Pasquali hanno lavorato insieme, facendo crescere l’azienda negli anni, sempre fianco a fianco, quando Lorenzo ha deciso di dedicare il suo tempo ad una nuova attività, Stefano ha preso le redini del catering trovando nella sua compagna Julia Gerber una preziosa collaboratrice.

Oltre all‘esperienza nel settore del catering e banqueting Stefano ha anche collezionato una grande esperienza in svariati alberghi e ristoranti in varie parti del mondo. 

Il Grand Hotel Kronenhof a Pontresina, l’Hotel Eden Roc ad Ascona, il CheCha Restaurant a St. Moritz, sono solo alcuni dei locali nei quali ha lavorato e imparato a preparare piatti deliziosi e ricercati. 

Julia si prende cura dell’organizzazione dell evento e della sala, anche lei vanta una notevole esperienza in diversi alberghi di alto livello come il The Dolder Grand e il Park Hyatt di Zurigo. 

Essendo Svizzera è di lingua madre tedesca e parla perfettamente inglese, è quindi in grado di gestire senza problemi anche una clientela internazionale.


Savoia Catering

Via Milano28/E - 21011 Casorate Sempione

Telefono: 371 33 20 132

Email: info@savoiacatering.it